Care Socie, cari Soci,
nonostante il perdurare di questo periodo di chiusura forzata del Nostro Club e malgrado le difficoltà che stiamo riscontrando, ci teniamo a darvi alcuni aggiornamenti in merito al proseguimento delle
attività del Circolo, rivolgendo un ringraziamento a tutti coloro che si stanno adoperando affinché il Golf Club Casalunga sia quotidianamente curato e pronto per tutti noi al più presto possibile.
Al riguardo, non essendo attività considerata primaria, è stata data informazione al Prefetto affinché, in deroga ai DPCM, fossero consentiti gli accessi al personale dipendente per il proseguimento dei lavori di
manutenzione del campo di gioco che, se non eseguiti, avrebbero compromesso irrimediabilmente l’esistenza del campo; ciò, nel rispetto degli accorgimenti richiesti dalle vigenti normative sanitarie.
A
tal proposito è doveroso ringraziare i nostri addetti al campo (Stefano Valgimigli, Alex Bosoiu e Andrea Carella) che si prodigano per la manutenzione del tappeto erboso ed Andrea Asaro per la collaborazione.
Un particolare ringraziamento va ad Alice Rubbini e Marco Monforti Ferrario che, sempre operativi, portano avanti le attività di Segreteria in smart working e, non da meno, al Maestro Adriano
Ciancarelli, che nonostante la forzata inattività sul posto, fa in modo di alleggerire questa quarantena facendoci sentire sempre vicini allo sport che tutti amiamo.
Un ringraziamento all’intero Consiglio Direttivo per il costante interessamento e supporto decisionale e nello specifico al Consigliere Monica Matteini, per la supervisione e il
coordinamento delle attività sul posto.
Ci preme informarvi inoltre che è online l’ultima versione del sito web www.casalungagolf.it con la nuova
sezione circolari, il tutto a cura del nostro Socio Enrico Baraldi, a cui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la professionalità e la disponibilità.
In prossimità delle festività Pasquali, unitamente al Consiglio Direttivo, rivolgo a voi tutti e ai vostri cari buona salute e i più sentiti auguri di Buona Pasqua.
Il Presidente